Red House
CIN IT054024C2DA4019468
L'Appartamento Red House si trova al 2° piano di un affascinante Palazzo medievale, che un tempo ospitava l'antica sagrestia della chiesa di San Verecondo. Con una superficie di 45 mq, può accogliere comodamente fino a 4 persone per soggiorni di media durata. Gli animali di piccola taglia sono i benvenuti, e il Wi-Fi gratuito è incluso.
L'appartamento, accessibile tramite poche ma ripide scale, è composto da un angolo cottura completamente attrezzato, con piatti, tazze, pentole e tutto il necessario per cucinare. Troverete anche una doppia piastra a induzione, lavabo, frigorifero, una macchinetta Nespresso con cialde, bollitore, fornetto elettrico e a microonde, oltre a un tavolo pieghevole per due persone, ideale per una colazione intima.
L'appartamento dispone di un bagno completo, situato al livello della cucina/sala, con box doccia, lavandino, bidet, WC, asciugamani, portasalviette elettrico e saponi per mani e doccia, per garantirvi il massimo comfort durante il soggiorno.
Nel soggiorno troverete 2 comode poltrone letto, un tavolo rettangolare con 4 sedie e una SMART TV a schermo piatto. L'ambiente è completato da un armadio e dal fascino del soffitto con travi in legno e pianelle in cotto, arricchito da eleganti lampadari in ceramica. Le finestre in legno con doppia guarnizione e vetri bassoemissivi garantiscono una buona insonorizzazione e isolamento termico. Il riscaldamento elettrico a basso consumo energetico assicura comfort senza sprechi.
Una piccola scala interna a giorno conduce alla camera superiore, arredata con un letto matrimoniale a due piazze, un appendiabiti, un comò, un tavolino e una SMART TV, creando uno spazio accogliente e funzionale.
Vista esterna



Colazione su richiesta